fbpx

Chi Siamo

OSS casa di riposo Capoterra

La Casa di Riposo DOMU MEA  è una piccola comunità situata a Capoterra che nasce da un progetto valutato accuratamente e ideato per fornire valide risposte alle varie esigenze e necessità del territorio, a pochi chilometri da Cagliari e dai Comuni del circondario e non lontani dal capoluogo sardo (Quartu, Elmas, Assemini, Decimomannu, Uta, Sarroch, Pula e altri).

La struttura si avvale di personale qualificato e operante da anni nel settore della cura dell’anziano, forte della collaborazione e della sinergia instauratasi con esperienze comuni che legano la nostra equipe. La cooperazione tra le nostre figure professionali, in totale fiducia e sintonia, determina il raggiungimento degli obbiettivi prefissati per il benessere di ogni singolo ospite e la continua correlazione, fatta di interscambi, suggerimenti e pareri, garantiscono un costante arricchimento e immediate strategie di lavoro.

Gli ospiti si sentiranno parte di una comunità, forniamo piani personalizzati per le varie necessità e esigenze, nel rispetto psico-fisico e dell’unicità che la terza età rappresenta.